Salta al contenutoPremio Luce 2022
AIDI Associazione Italiana di Illuminazione, da sempre impegnata a comunicare la cultura della luce e il valore di questo meraviglioso elemento, è lieta di annunciare la seconda edizione del Premio Luce, un riconoscimento dedicato alle personalità che hanno speso la propria carriera lavorativa per portare avanti, in modo significativo, la tematica della luce in vari contesti, come quello produttivo e culturale.
L’appuntamento per questa edizione è venerdì 2 dicembre presso l’Istituto dei Ciechi, in via Vivaio 7 a Milano, dalle 18:30 in poi.
Il Premio Luce sarà articolato in tre tipologie di riconoscimenti: il Premio alla Carriera, dedicato a coloro che si sono particolarmente distinti nel settore illuminazione o nell’utilizzo della luce; la Menzione speciale, per chi non è direttamente coinvolto nel settore illuminazione, ma ha dato un contributo attraverso la propria attività o si è particolarmente distinto e il Premio Mario Bonomo, destinato ai giovani lighting designer under40.
La serata includerà, oltre alla premiazione, un momento dedicato ai soci che da molti anni sostengono l’attività dell’Associazione e ne hanno diffuso i valori in Italia ma anche all’estero.
Per maggiori informazioni contattare la Segreteria AIDI.
Condividi questa storia, scegli tu dove!