Premio Luce 2021 

AIDI Associazione Italiana di Illuminazione, da sempre impegnata a comunicare la cultura della luce e il valore di questo meraviglioso elemento, ha il piacere di annunciare l’istituzione del Premio Luce, un riconoscimento dedicato alle personalità che hanno speso la propria carriera lavorativa per portare avanti, in modo significativo, la tematica della luce in vari contesti, come quello produttivo e culturale.
L’appuntamento per questa prima edizione è per venerdì 3 dicembre 2021 presso il Museo della Scienza e della Tecnologia L. Da Vinci di Milano, in Via San Vittore 21.
Il Premio Luce sarà articolato in tre tipologie di riconoscimenti: il Premio alla Carriera, dedicato a coloro che si sono particolarmente distinti nel settore illuminazione o nell’utilizzo della luce, la Menzione speciale, per chi non è direttamente coinvolto nel settore illuminazione, ma ha dato un contributo attraverso la propria attività o si è particolarmente distinto e il Premio Mario Bonomo, destinato ai giovani lighting designer under40.
La serata includerà, oltre alla premiazione, un momento dedicato ai soci che da molti anni sostengono l’attività dell’Associazione.
L’evento sarà ulteriormente arricchito dalla performance teatrale “Piccolo come le stelle. Vita di Giacomo Puccini” a cura di Elisabetta Salvatori.
Per maggio informazioni contattare la Segreteria AIDI