Il 25 settembre Lutron invita i soci AIDI a vivere l’esperienza della gestione della luce nel prestigioso Grand Hotel St. Regis di Romabrand di lusso della categoria 5S della catena Marriott.

L’evento open door è un’occasione importante per visionare il risultato di una progettazione accurata e avanzata dal punto di visto sia tecnologico che estetico.
In particolare, l’hotel ha scelto di adottare i sistemi Lutron sia per le aree comuni che per tutte le camere dell’albergo.
Il progetto, sviluppato dalla Lutron in tecnologia Led, è stato gestito da un sistema di regolazione che ne ha esaltato la linearità di funzionamento sia nell’utilizzo di comuni bulbi a led sia nell’utilizzo di corpi Illuminanti gestiti da trasformatori digitali Lutron auto reindirizzanti.

La visita, della durata di circa un’ora, sarà aperta a tutti i soci AIDI e si svolgerà dalle ore 9.00 fino alle 20.00. Il tour avrà inizio ogni ora e comprende un giro delle aree comuni con spiegazione delle tecnologie implementate e modalità d’uso. A seguire ci sarà la visita di una camera dove è stato installato il sistema Myroom Plus che gestisce le luci, la temperatura della stanza perfettamente integrati con la reception ed altri sistemi di supervisione BMS (Building Management Systems).