Il futuro dell’illuminazione passa attraverso i giovani, portatori di nuove idee dirompenti e di visioni. In quest’ottica AIDI, Associazione Italiana di Illuminazione, ha deciso di creare LUCE SUI GIOVANI.
Questa pagina sarà un punto di riferimento sia per i giovani professionisti che per gli studenti, offrendo loro la possibilità di condividere progetti e tesi che, se ritenuti idonei dall’Associazione, saranno pubblicati sul sito. I progetti più meritevoli saranno selezionati per la consegna del Premio Mario Bonomo, il riconoscimento che ogni anno viene assegnato da AIDI.
Inoltre, al fine di agevolare l’incontro dei giovani con il mondo del lavoro, sarà presente anche uno spazio dedicato alle aziende che potranno inserire annunci per la ricerca di figure qualificate nell’ambito dell’illuminazione e mettersi in contatto diretto con i giovani che pubblicheranno i propri progetti o tesi.
Visita LUCE SUI GIOVANI
Si ringraziano per il sostegno:
Sponsor Main: Arianna, Cariboni Group, Edison Next
Sponsor Gold: A2ACity Green Light, Gewiss, GMR Enlights, iGuzzini, IrenSignify
Sponsor Silver: AEC Illuminazione, Engie, GDS Lighting, Litek, Lorelux-Niteko, LumeitaliaNeriRevetec, Schréder, Umpi, Valtellina
Media partner: LUCE
Per maggiori informazioni scrivere a aidi@aidiluce.it