Salta al contenutoInternational Conference “Shaping light for health and wellbeing in cities”
International Conference “Shaping light for health and wellbeing in cities”
16-17 dicembre 2021
Nell’ambito del progetto “H2020 ENLIGHTENme”, di cui Neri S.p.A. è partner, il prossimo 16-17 dicembre sarà organizzata la conferenza internazionale online gratuita “Shaping light for healt and wellbeing in cities”. L’obiettivo della conferenza è quello di indagare le molteplici conseguenze che la luce ha sulla vita nelle città.
La conferenza include una call for extended abstract che saranno pubblicati su volume con DOI e ISSN su ALMADL open access repository, mentre una selezione di questi sarà invitata a sottomettere il paper allo special issue di Sustainability. I contributi potranno essere inviati fino al 4 ottobre e saranno presi in considerazione per costruire il quadro delle conoscenze esistenti sull’illuminazione e la salute e il benessere nell’ambito del progetto UE.
Sarà possibile partecipare alla conferenza anche come uditori.
Il progetto UE ENLIGHTENme è coordinato dall’Alma Mater Studiorum – Università Di Bologna e nasce dalla collaborazione di 22 partner internazionali che riuniti in un consorzio eseguiranno studi approfonditi in tre città europee per sviluppare politiche innovative e basate sull’evidenza per migliorare la qualità della vita dei cittadini affrontando l’illuminazione interna ed esterna.
Condividi questa storia, scegli tu dove!