AIDI LUCE SUI GIOVANI

UNO SPAZIO PER NUOVE IDEE E OPPORTUNITÀ

“Luce sui Giovani” è il nuovo progetto di AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione) dedicato ai giovani professionisti under 40 e agli studenti.

Il futuro dell’illuminazione passa attraverso i giovani, portatori di nuove idee dirompenti e di visioni ampie e trasversali. Per questo AIDI ha deciso di fornire loro gli strumenti e le condizioni per favorire la crescita professionale.

“Luce sui giovani” nasce con la volontà di diventare un punto di riferimento sia per i giovani professionisti che per gli studenti nell’ambito dell’illuminotecnica, offrendo loro la possibilità di condividere progetti e tesi che, se ritenuti idonei dall’Associazione, saranno pubblicati sul sito.

Inoltre, al fine di agevolare l’incontro dei giovani con il mondo del lavoro, è stato creato uno spazio dedicato alle aziende che potranno inserire annunci per la ricerca di figure qualificate nell’ambito dell’illuminazione.

COSA CERCANO LE AZIENDE

Gli ultimi annunci delle aziende

COME FUNZIONA “LUCE SUI GIOVANI”

Per i giovani professionisti della luce o per gli studenti nell’ambito dell’illuminotecnica:
Iscriviti al sito e carica il tuo progetto o la tua tesi (di qualsiasi livello). Il materiale sarà valutato da una commissione della nostra associazione e, se ritenuto idoneo, verrà pubblicato.
Dalla tua area personale potrai vedere tutti i progetti e le tesi ed entrare in contatto con gli autori. Inoltre, avrai la possibilità di metterti in contatto diretto con le aziende che pubblicheranno degli annunci.
Per le aziende:
Se la tua azienda è già associata puoi accedere alla pagina usando le stesse credenziali dell’area riservata del sito AIDI e inserire l’annuncio per la ricerca di una figura qualificata o per una ricerca necessaria nell’ambito dell’illuminazione. Avrai anche la possibilità di metterti in contatto diretto con i giovani che pubblicheranno i propri progetti o tesi.
Se la tua azienda non è associata ad AIDI puoi contattare la segreteria AIDI all’indirizzo e-mail aidi@aidiluce.it per ricevere maggiori informazioni sull’Associazione o sul progetto “Luce sui giovani”.

Guarda tutti i progetti

GIOVANI PROFESSIONISTI E STUDENTI

Sei un giovane professionista o uno studente nell’ambito dell’Illuminotecnica? Condividi i tuoi lavori, la tua tesi o le tue ricerche con noi!
Iscriviti e allega il tuo progetto, una nostra commissione lo valuterà e sarà pubblicato nella sezione “Luce sui Giovani” del sito AIDI. Questa condivisione ti permetterà di acquisire visibilità verso i principali attori del mondo dell’illuminazione in Italia e, inoltre, potresti ricevere il Premio Mario Bonomo, il riconoscimento che la nostra Associazione conferisce ai giovani professionisti e/o tesisti annualmente.

Materiale richiesto:
abstract esteso del progetto o della tesi (per le tesi si chiede di utilizzare il template scaricabile)
almeno 1 tavola

REGISTRATI ORA

AZIENDE O STUDI PROFESSIONALI

Sei un’azienda o uno studio professionale nel settore dell’illuminazione e cerchi personale qualificato? Pubblica il tuo annuncio nella sezione “Luce sui Giovani” del sito AIDI. 

Se sei già associato ad AIDI puoi usare le credenziali dell’area riservata dedicata ai soci; se invece la tua azienda o il tuo studio non è ancora associato, contatta la Segreteria AIDI all’indirizzo aidi@aidiluce.it per maggiori informazioni sulle modalità e le quote di iscrizione.

Registrati Carica un annuncio

SPONSOR

Si ringraziano per il supporto

Main Sponsor

Sponsor Gold

Sponsor Silver

Media Partner