AIDI 2019 scopri il nuovo website

In occasione dei 60° anni di AIDI abbiamo deciso di regalare ai nostri soci e amici simpatizzanti un sito tutto nuovo!

Se non hai ancora visitato il nuovo sito AIDILUCE.IT ti invitiamo a farlo prima possibile per scoprire le tante novità che abbiamo messo in campo.

Un design moderno al tempo stesso pulito, di facile consultazione soprattutto in mobilità, utilizzando colori e caratteri che agevolano la lettura, una grafica accattivante per catturare l’attenzione degli utenti lettori e nuovi servizi e contenuti multimediali per vivere il linguaggio della moderna comunicazione.

FOCUS

Rubrica mensile targata AIDI, video interviste per cogliere le ultime tendenze e novità del mercato, direttamente dalla voce dei protagonisti, la nostra redazione è già al lavoro e per il 2019, ti attende un ricco piano editoriale.

AREA RISERVATA

Nuovo servizio AIDI, dedicato esclusivamente ai SOCI.
Attraverso un processo di identificazione il socio può fruire ora di “contenuti riservati” personali e di gruppo, ed inoltre sconti e promozioni su tutte le attività ed iniziative organizzate dall’associazione, uno spazio personale ideato e sviluppato per un rapporto più stretto fra Socio e associazione.

AREA CORPORATE

Un pratico menù in evidenza bello grande per velocizzare la ricerca dei contenuti istituzionali, di facile consultazione ti permette di scoprire AIDI in pochi click, Associazione, Soci, Formazione, Editoria e Press Area, questi gli ambiti considerati.

PROFESSIONAL LAB

Spazio al dibattito sui più importanti temi della LUCE, grazie alla nascita della nuova community AIDI.
Un “laboratorio culturale” dedicato ai grandi temi della LUCE, dove esperti, imprenditori, studenti e appassionati, dibatteranno ogni mese su un argomento scelto dal nostro comitato scientifico.
I temi sviluppati dalla community ci permetteranno di raccogliere il maggior numero di opinioni, da poi utilizzare all’interno delle nostre iniziative culturali, clicca sul banner, scopri l’argomento e REGISTRATI subito!

REGISTRAZIONE AIDI

Oggi è ancora più facile! Grazie alla nuova modalità di ISCRIZIONE ONLINE è sufficiente pochi click per scaricare la documentazione e procedere mediante la segreteria. Facile no?
Ci auguriamo che queste novità siano gradite, e continuerai seguirci.
Ti ringraziamo e ti auguriamo un buon 2019.