
|
| |
| |
Formazione / Milano - Corso AIDI - Philips Litghing Academy
Martedì 4 maggio 2010 a Milano "LED Avanzato. Progettare l'illuminazione a LED" UN CORSO AIDI - PHILIPS LIGHTING ACADEMY
Desideriamo ricordare che AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione), in stretta collaborazione con la prestigiosa struttura di formazione illuminotecnica di Philips Lighting Academy, ha organizzato un corso di illuminazione che si terrà per la prima volta presso la nuova sede di AIDI in Via Monte Rosa 96, a Milano, dal titolo "LED Avanzato. Progettare l'illuminazione a LED".
Il Corso è realizzato per fornire ai professionisti della luce una conoscenza approfondita della tecnologia LED. Obiettivo principale del Corso consiste nell'affrontare le tematiche di progettazione con la nuova tecnologia, in particolare in termini di comportamento dei diversi materiali illuminati, approccio al progetto, concezione e gestione della dinamicità. Il partecipante al Corso sarà in grado di conoscere le tecniche per il controllo RGB piuttosto che AWB, a partire dalla conoscenza dei protocolli più comunemente utilizzati. All'interno del Corso di una giornata, ampio spazio è dedicato alla verifica pratica della risposta dei materiali, per ambienti interni ed esterni, alle direzionalità di illuminazione e alle diverse tonalità di bianco piuttosto che dei colori. Molto utili sono anche le indicazioni progettuali per l'utilizzo dei LED nelle soluzioni più comuni. Un corso che corrisponde alle finalità associative e culturali di AIDI, e per proseguire con Partner di rilievo l'impegno nel settore della Formazione.
LED Avanzato martedì 4 maggio 2010 c/o AIDI Via Monte Rosa 96, 20149 Milano Linea Rossa MM1 - Lotto
|
|
|
|
|
|
|
|
SOCI NAZIONALI:
SOCI SOSTENITORI E BENEMERITI:
|
| |
|
|