Congresso Nazionale 2018 | iscrizioni fino al 30 aprile

Luce e luoghi: cultura e qualità
Roma, MAXXI, 17 e 18 maggio 2018

Il 30 aprile chiudono le iscrizioni

Il prossimo 30 aprile chiuderanno le iscrizioni per partecipare al prossimo Congresso Nazionale AIDI che si svolgerà a Roma, il 17 e 18 maggio 2018, presso il MAXXI, il Museo delle arti visive e contemporanee del XXI secolo. Il Congresso dal titolo “Luce e luoghi: cultura e qualità” sarà un’occasione importante per approfondire e comunicare all’esterno le tematiche più importanti che afferiscono al mondo della luce. In particolare saranno affrontati, attraverso sessioni e tavole rotonde e con un panel di relatori formato da tutti i principali protagonisti del settore (professionisti, aziende, utility, università e centri di ricerca), gli aspetti principali legati all’innovazione, all’illuminazione artistica e museale, a quella dei luoghi pubblici e della rivoluzione culturale e tecnologica che è in atto con i modelli di Smart City.

Alleghiamo la brochure con il programma e tutte le informazioni dettagliate sui costi delle quote di partecipazione e l’iscrizione alle due giornate e alla cena di gala che si svolgerà la sera del 17 maggio all’interno dell’affascinante location di Casina Valadier.

Tutte le informazioni del congresso sono inoltre consultabili sul sito www.congressonazionale.aidiluce.it e sull’app di AIDI che è raggiungibile dagli store o attraverso i seguenti link:
• Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.posytron.aidi
• iOS: https://itunes.apple.com/us/app/aidi/id1350777930?l=it&ls=1&mt=8

Riguardo gli aspetti logistici, informiamo che AIDI ha attivato una convenzione alberghiera con l’Hotel Regent situato in zona Parioli e non molto distante dal MAXXI, dove però sono ancora disponibili poche camere. Per informazioni mi merito contattare Daniela Matacena tel. 339.3232630