Concorso VSLA 2017

VENETIAN SMART LIGHTING AWARD 2017

La Rete di Imprese Luce in Veneto ha deciso di indire la seconda edizione del premio dei migliori prodotti realizzati dalle aziende della filiera smart lighting ubicate nel territorio veneto, denominato “Venetian Smart Lighting Award”. La giuria è composta da lighting designer e altre personalità legate al mondo della luce, che valuteranno non solo gli aspetti estetici dei prodotti candidati ma anche la loro funzionalità come apparecchi di illuminazione a 360°.

CATEGORIE
MIGLIORE LAMPADA DECORATIVA IN STILE CLASSICO
Per “lampada decorativa in stile classico” si intende un apparecchio di illuminazione con funzione decorativa da interni realizzata in uno degli stili classici (stile veneziano, stile country, …)
MIGLIORE LAMPADA DECORATIVA IN STILE MODERNO
Per “lampada decorativa in stile moderno” si intende un apparecchio di illuminazione con funzione decorativa da interni realizzata in uno stile non classico e che presenti caratteristiche di design particolarmente innovative
MIGLIORE LAMPADA PER USO SPECIALE
Per “lampada per uso speciale” si intende un apparecchio di illuminazione sia da interni che da esterni che non abbia un uso prettamente decorativo da interni. Possibili esempi sono: apparecchi di illuminazione per uso stradale, uso museale, architetturale, …
MIGLIORE PRODOTTO SMART HOME/DOMOTICO
Per “prodotto smart home/domotico” si intente un prodotto, generalmente elettronico, per il controllo intelligente dei sistemi di illuminazione. Possibili esempi sono: centraline evolute di controllo da quadro o montate nelle lampade, alimentatori integranti funzioni domotiche evolute, …
SPECIAL PRIZE: MIGLIOR PRODOTTO INNOVATIVO
Per “prodotto innovativo” si intende qualsiasi tipo di prodotto (lampada, elemento smart home/domotico, componentistica avanzata…) contenente un alto livello di innovatività tecnologica e/o estetica e/o creativa

Candidature dovranno pervenire entro 30 Giugno 2017. Le premiazioni avverranno giovedì 20 luglio 2017  in occasione della cena di gala presso la Villa Cà Marcello di Piombino Dese (PD).

Per scaricare il regolamento e inviare le candidature www.venetiansmartlightingaward.it