Convegno, Padova

SMART LIGHT
LA LUCE DI DOMANI SISTEMI DI CONTROLLO PER IMPIANTI AVANZATI

La Sezione AIDI Triveneto, organizza per l’11 maggio 2017 presso l’Auditorium del Centro Culturale San Gaetano a Padova, il convegno “Smart Light – luce di domani sistemi di controllo per impianti avanzati”.
L’ incontro tecnico intende prefigurare gli scenari di sviluppo e le prospettive future dei principali sistemi di controllo nell’illuminazione, prendendo atto che tali sistemi siano ormai elementi indispensabili in un impianto illuminotecnico moderno, efficiente e performante. Ad una parte introduttiva sia teorica che pratica sui sistemi disponibili e le interazioni con gli altri impianti gestiti in maniera “intelligente” presenti negli edifici, seguirà una serie di trattazioni che illustreranno alcuni esempi delle tecnologie presenti sul mercato, sia per applicazioni in interno che in esterno.

L’iniziativa è supportata da AEC Illuminazione, Algorab, Helvar, Reverberi Enetec.

Partecipazione gratuita ma limitata alla disponibilità dei posti. La registrazione è obbligatoria compilando il form entro il 4 maggio 2017: https://goo.gl/forms/9MufMd24WGfc2UZs2
La partecipazione all’evento consentirà agli aderenti all’offerta Formativa promossa da OAPPC di Padova di acquisire 4 crediti formativi professionali. Il convegno prevede inoltre l’attribuzione di 3 CFP ai periti industriali.

Per maggiori informazioni : Anna Busolini, Presidente AIDI delegazione Triveneto triveneto@aidiluce.it  - M. 349 4502016

locandina

Gli atti del convegno sono scaricabili qui