Seminari / Padova

Incontri a Padova
L’illuminazione dei luoghi di lavoro in interni
la nuova norma uni 12464-1:2011

La società Neroluce, con sede a Padova e Socio Sostenitore AIDI, organizza una serie di incontri di approfondimento in merito alla nuova revisione della norma UNI 12464-1:2011, dedicata all’illuminazione di ambienti di lavoro interni ed entrata in vigore da gennaio 2012.
Gli incontri si svolgeranno presso la sede della società (viale della Navigazione Interna 38, Padova) ogni lunedì e venerdì a partire dalla prima settimana di aprile, in due sessioni giornaliere:
• mattino dalle 9.00 alle 11.00
• pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00

I Seminari sono a partecipazione gratuita previa registrazione tramite il modulo allegato, con cui si potrà comunicare le preferenze riguardo a date e fascia oraria, per consentire all’organizzazione di redigere il calendario definitivo delle lezioni: ogni incontro sarà attivato al superamento del numero minimo di 5 iscritti, fino al massimo di 15. Ad ogni partecipante sarà poi fornita copia cartacea della normativa (un’unica copia per gli iscritti provenienti dalla stessa società e fino ad esaurimento copie).
L’evento è patrocinato dall’Associazione AIDI e dal Laboratorio di Fotometria ed Illuminotecnica del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Padova; le presentazioni saranno a cura dell’ing. Elena Pedrotti del Consiglio Direttivo della Sezione AIDI Triveneto e collaboratrice presso il Laboratorio.

Scheda di adesione