Roma, corso di specializzazione AANT

AANT Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, presenta il suo corso di specializzazione in Lighting Design “Progettazione della luce” domani 21 settembre ore 18.00 nella sede di Piazza della Rovere 107 a Roma. 

Il corso è aperto a tutti coloro che sono interessati alla luce ed intendono avvicinarsi alla materia in modo professionale. Il percorso didattico si articola in un corso base, un modulo dedicato alla rappresentazione e alla quantificazione della luce, e vari moduli tematici nei quali gli iscritti potranno realizzare progetti di luce sotto la guida di professionisti esperti nel settore. Si alterneranno momenti di teoria frontale a esperienze laboratoriali, per acquisire ogni nozione necessaria sulla materia e potersi proporre sul mercato con uno skill professionale. Docenti: Alessandra Reggiani, Adriano Caputo, Giancarlo Cutello, Carolina De Camillis, Alessandro Grassia, Francesca Storaro, Diana Verde, Susanna Verde.

Il corso è patrocinato da AIDI Associazione Italiana di Illuminazione e ASSIL Associazione Nazionale Produttori Illuminazione, con il sostegno di Ridi Group e Linea Light e la collaborazione di Reggiani B Light.

Presentazione del Corso
Roma, 21 settembre ore 18.00
AANT – Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie
Piazza della Rovere 107
È gradita prenotazione: tel. 06 686 4008 – info@accademiadellearti.it

PROGRAMMA DEL CORSO
informazioni: www.accademiadellearti.it